Telefono fisso : 091952154

Carrello vuoto

Utensili da lavoro Altavilla Milicia

Granà Leonardo vi propone un vasto assortimento di utensili da lavoro ad Altavilla Milicia. Gli utensili da lavoro si distinguono in due categorie: attrezzi manuali e attrezzi elettrici. Per attrezzi manuali si intendono tutti gli utensili azionati direttamente dalla forza dell’operatore come i picconi, i martelli, le tenaglie, le cazzuole, le chiavi, gli scalpelli e molti altri; questi attrezzi sono costituiti da una parte destinata all’impugnatura, che può essere in legno o in acciaio, e una parte variamente conformata a seconda della funzione svolta. Le attrezzature elettriche invece, sono gli utensili azionati dalla corrente elettrica come ad esempio seghe circolari, smerigliatrici, levigatrici, trapani, avvitatori, scanalatori, ecc; queste attrezzature possono essere portatili o stazionarie, cioè poste su piano o banco da lavoro.

Le attrezzature da lavoro devono essere corredate, oltre che dalle informazioni di carattere tecnico, anche dal libretto di garanzia e dalle istruzioni di uso e manutenzione, con le indicazioni necessarie per eseguire, senza alcun rischio, la messa in funzione e l’utilizzazione; inoltre, questa documentazione, deve fornire tutte le informazioni sull’emissione di potenza sonora e sulle vibrazioni prodotte.

Presso il negozio di Granà Leonardo è possibile trovare una grande esposizione di utensili da lavoro ad Altavilla Milicia sia manuali che elettrici e delle migliori marche, tra cui prodotti della marca Beta.